trecentosessantasei

Oggi questo blog compie un anno e quindi permettete (solo per oggi) un post un tantino autoreferenziale.

Un grande grazie a tutti coloro che assiduamente mi seguono, in particolare ai miei 37 followers e tutti quelli che in modi diversi mi hanno fatto sentire il loro sostengo (insieme a qualche doverosa critica)

Un grazie alle 2.514 persone che in questo prima anno di vita hanno visitato 14.325 pagine, un risultato che a solo leggerlo mi mette i brividi.

Grazie a coloro che si sono collegati da Italia, Paesi Bassi, Francia, Argentina, Stati Uniti, Ungheria, Regno Unito, Finlandia, Malta, Bielorussia, Germania, Svizzera, Brasile, Malaysia, Nuova Zelanda, Croazia, Spagna, Austria, Irlanda, Svezia, Singapore e Città del Vaticano.

Trovo che ci sia qualcosa di stupefacente nel fatto che qualcuno possa trovare dei minuti della propria giornata per leggere quanto scrivo: la cosa mi emoziona, mi onora e mi invita alla riconoscenza.

1 Comment

Rispondi

